Diventa socio: Associazione

Il presente conferma la permanenza nell'Associazione anche per gli anni futuri, previo pagamento della quota di rinnovo, mantenendo gli impegni dichiarati nel presente, salvo comunicare variazioni di residenza / recapiti. In caso di mancato rinnovo, decadono tutti gli impegni dell'Assocciazione. (1) informativa per i soci VITALIZI, STRAORDINARI e COLLETTIVI: Il consiglio Direttivo delibererà sull'ammissione entro 90 giorni dalla presentazione della domanda e ne darà comunicazione al nuovo socio tramite e-mail, ove indicata. Al ricevimento della risposta il nuovo socia è tenuto, entro 30 giorni dall'invio della stessa, al versamento della quota associativa, presso la sede dell'Associazione nella cassa sociale alla prima assemblea utile del Consiglio Direttivo. In caso di mancato versamento entro i termini previsti la domanda verrà considerata decaduta.
Lo Statuto è disponibile alla consultazione.
* In relazione all'informativa fornita ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs n.196 del 30.06.2003, recvante il nuovo "Codice in materia di protezione dei dati personali", si prende atto che, la sottoscrizione del presente modulo, i dati verranno trattati dagli incaricati dell'Associazione per il raggiungimento delle finalità di cui al punto I/a dell'informativa stessa. In particolare si presta il consenso al trattamento dei dati, con particolare riguardo a quelli cosiddetti sensibili, necessario all'espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali dell'Associazione nella misura necessaria all'adempimento di obblighi previsti dalla Legge e dalle norme Statutarie. Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionale, l'Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione